Presentazione Figli amati male di Basilio Petruzza - Libreria Belgravia

Presentazione Figli amati male di Basilio Petruzza - Libreria Belgravia

La presentazione di Basilio Petruzza, Figli Amati Male, farà parte della Settimana della Comunità Educante


La Settimana della Comunità Educante, dal 14 al 23 marzo, propone una serie di eventi dedicati all’educazione nella Circoscrizione 3, Torino. Attraverso feste, riflessioni, passeggiate e attività per studenti, insegnanti, famiglie e cittadini, il progetto ComunitAttiva – finanziato dall’impresa sociale Con I Bambini – rafforza i legami tra scuole, associazioni e istituzioni locali per costruire una comunità più unita e consapevole.

Sabato 15 marzo, alle ore 17, presso la Libreria Belgravia di Torino, si terrà la presentazione di Figli Amati Male evento inserito nel progetto ComunitAttiva.

Verrà presentato il romanzo di Basilio Petruzza che invita a fare pace con il proprio passato, a non restare vittime e a comprendere che un dolore senza soluzione non racconta solo quanta sofferenza proviamo, ma chi siamo mentre la viviamo.

Un'opera che racconta un dolore profondo, ancestrale, legato alle radici di ognuno, ma che non si riduce a esso: offre una prospettiva di crescita e ricostruzione. L'autore stesso afferma: “Oggi so che si può essere interi per davvero nonostante si sia stati a pezzi tutta la vita”.

L'evento sarà moderato da Iacopo Pigini e accompagnato musicalmente da Paola Consagra.

Per informazioni e prenotazioni: 347 5977883.

 

 

Il team Arbor Libri Scritto da Il team Arbor Libri